I Suoi dati personali saranno da noi trattati manualmente e con mezzi informatici per la gestione dell’iscrizione all’evento e per finalità amministrative strettamente connesse. Per le operazioni tecniche e amministrative i dati potranno essere comunicati a società esterne incaricate dell’organizzazione del convegno che agiscono in qualità di autonomi titolari. Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati anche per informare periodicamente in merito alle attività e alle iniziative di Kleros s.r.l.

Previo Suo consenso, i dati di contatto indicati saranno comunicati alle società che parteciperanno all’evento con i propri relatori e che potranno inviarle proposte di servizi erogati dalle stesse attraverso comunicazioni/newsletter informative.

Infine, Le ricordiamo che per far valere i Suoi diritti previsti dall’articolo 7 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (tra i quali, il diritto di accesso ai dati, il diritto di aggiornamento, rettifica o cancellazione dei Suoi dati, oppure il diritto di opporsi al trattamento dei dati), può rivolgersi al Titolare del Trattamento, scrivendo a: Kleros s.r.l., p.zza santa Maria Beltrade 2, Milano; e-mail: info@kleros.it

Letta l’informativa, ai sensi degli artt. 23 e 130 del D. Lgs.196/2003
Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati per informare periodicamente sulle attività e iniziative di Kleros s.r.l. attraverso comunicazioni e-mail e newsletter. Senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti.